Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Ultimo allenamento del 2017, recuperato Di Gennaro. Domani giorno di riposo

FORMELLO – Ultimo allenamento del 2017, a Formello è andata in scena una seduta di scarico dopo il pareggio di San Siro contro l’Inter…

Pubblicato

il

FORMELLO – Ultimo allenamento del 2017, a Formello è andata in scena una seduta di scarico dopo il pareggio di San Siro contro l’Inter. Lavoro diviso tra palestra e piscina per chi ha giocato ieri sera, gli altri si sono ritrovati sul campo. E’ pienamente recuperato Davide Di Gennaro, out da due mesi per una lesione muscolare, questa mattina ha partecipato anche alla partitella finale. L’ex Cagliari tornerà tra i convocati a Ferrara con la Spal il 6 gennaio. Si rivedrà dopo la sosta invece Caicedo, alle prese con uno stiramento, sarà a disposizione per il match interno con il Chievo Verona all’Olimpico. Da valutare infine Palombi, assente ieri sera per una leggera distorsione alla caviglia. Presenti alle 10.30: Vargic, Guerrieri, Basta, Luiz Felipe, Di Gennaro, Neto, Nani, Patric, Wallace, Prce, Jordao e Felipe Anderson.

PROGRAMMA – Domani la Lazio resterà a riposo, la ripresa dei lavori è in programma per il giorno 2. Nel mirino c’è la Spal, ultimo appuntamento prima della sosta.

G. C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati