Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile entusiasta: “Che bello vincere qui. Giacomelli? Nessuna spiegazione sul rosso”

LAZIO IMMOBILE INTERVISTA – Ciro Immobile è forse il protagonista numero uno del grande girone di andata della Lazio: capocannoniere e vero trascinatore della squadra…

Pubblicato

il

LAZIO IMMOBILE INTERVISTA – Ciro Immobile è forse il protagonista numero uno del grande girone di andata della Lazio: capocannoniere e vero trascinatore della squadra, il numero 17 sembra aver ritrovato nella capitale la condizione fisica e mentale migliore. L”attaccante napoletano si è concesso in una lunga ed interessante intervista al ‘Tempo’ dove ha parlato un pò di tutto, dalla Nazionale ai suoi obiettivi personali, senza tralasciare il discorso arbitri.

DELUSIONE NAZIONALE – “E’ stata una brutta botta, una macchia nera sulla carriera. Dispiace soprattutto per i bambini, per le persone che aspettano con ansia e fiducia, però ci sono stati grandi errori da parte nostra”.

LAZIO-TORINO – “Giacomelli mi disse che aveva visionato la VAR e dovevo andare fuori. Lo avevo capito subito che non avrebbe controllato il fallo di mano di Iago Falque e ho subito temuto che prendesse un provvedimento contro di me. Con Burdisso non ho parlato”.

AMORE ETERNO ALLA LAZIO – “Qui alla Lazio è bello vincere, me ne sono accorto con la Supercoppa Italiana. Roma è una piazza bella, calorosa, che regala emozioni. Se posso chiudere la carriera qui? La scaramanzia c’è, ma fino a un certo punto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati