Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Luis Alberto: “Immobile il giocatore più importante della squadra”. Poi sul gol…

LUIS ALBERTO SPAL LAZIO INTERVISTA – Un gol bellissimo, il primo di una lunga serie. Contro la Spal, Luis Alberto confeziona…

Pubblicato

il

LUIS ALBERTO SPAL LAZIO INTERVISTA – Un gol bellissimo, il primo di una lunga serie. Contro la Spal, Luis Alberto confeziona una partita quasi perfetta. Ai microfoni di Lazio Style Radio, lo spagnolo ha parlato del match e dei 4 gol di Immobile.

IL GOL – “Bel gol? Beh vale, perchè abbiamo vinto la partita. Oggi era importante, siamo arrivati con la fiducia di fare bene”.

LEADER – “Oggi sapevamo che dovevamo vincere, l’abbiamo fatto. Inoltre, abbiamo fatto una bella partita, basti pensare ai 4 gol nel primo tempo”.

ASSIST A CIRO – “Immobile è il giocatore più importante della squadra, è stata una partita fondamentale per la sua fiducia. Non era stato più tanto fortunato, ma oggi ha recuperato.  Ora vado in Spagna dai miei amici e la mia famiglia, e poi torno con la forza necessaria per riprendere il campionato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati