Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Dalbert: “Buona partita, ma mi aspettavo qualcosa di più”

INTERVISTA INTER LAZIO DALBERT – Henrique Dalbert ha commentato il pareggio ottenuto questa sera in casa contro la Lazio…

Pubblicato

il

INTERVISTA INTER LAZIO DALBERT – Henrique Dalbert ha commentato ai microfoni di Inter TV il pareggio ottenuto questa sera in casa contro la Lazio. Queste le parole del difensore brasiliano, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.

GARA – “Una vittoria sarebbe stata meglio. Un buon risultato frutto di una buona prestazione globale. Certo che è stata una partita non facile, che abbiamo giocato con equilibrio interpretato bene. contenti del punto raccolto. Si vuole sempre vincere ma bisogna guardare la positività. globalmente abbiamo fatto una buona partita”.

CLASSIFICA – “Conta fare punti, quindi prendiamoci questo punto. Abbiamo mosso la classifica, il nostro cammino deve proseguire. Innegabile che mi aspettavo qualcosa di più quando sono arrivato, sto lavorando tanto, sto vedendo i risultati. Posso dirmi soddisfatto e sono convinto che andrà sempre meglio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati