Restiamo in contatto

NOTIZIE

La gioia di Hoedt, convocato dall’Olanda: “E’ il coronamento del mio lavoro”

HOEDT OLANDA CONVOCAZIONE – Il centrale difensivo sarà impegnato per la prima volta con la sua Nazionale…

Pubblicato

il

HOEDT OLANDA CONVOCAZIONE – La crescita di Wesley Hoedt con la maglia della Lazio non è passata inosservata. Al punto che il ct dell’Olanda Blind lo ha convocato per la prima volta per il doppio impegno di fine mese contro Bulgaria ed Italia. Il giovane centrale raggiungerà De Vrij ed i due si ritroveranno a formare la coppia di difesa. Intervenuto ai microfoni di Noordhollandsdagblad.nl, Wes non è riuscito a contenere la sua gioia: “E’ il coronamento di tutto il lavoro che sto facendo. Ci speravo, naturalmente. Ma se non fosse arrivata la chiamata di Blind, non avrei potuto fare altro che continuare ad aspettare. Faccio tutto quello che devo, di più non posso. Milito in una competizione difficile, in cui la mia squadra se la gioia tra le prima quattro d’Italia. E’ un livello eccellente, ma non ho ancora fatto nulla: devo crescere ancora, non ho raggiunto il massimo”. 

Infine, il difensore conclude soffermandosi sull’impegno dell’Olanda contro l’Italia: “Sarebbe bello giocare. Immobile e Belotti sono gli attaccanti. Li conosco molto bene entrambi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati