Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il Torino all’Olimpico conta su Ljajic: la Lazio è la sua vittima preferita

LAZIO TORINO LJAJIC TITOLARE – Sinisa Mihajlovic vuole tornare a vincere in trasferta e sta studiando la formazione migliore da schierare lunedì sera contro la Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO TORINO LJAJIC TITOLARE – Sinisa Mihajlovic vuole tornare a vincere in trasferta e sta studiando la formazione migliore da schierare lunedì sera contro la Lazio. Come riportato da ‘TuttoSport’, infatti, con Niang in forte dubbio, il serbo potrebbe pensare a Ljajic titolare dal primo minuto.

UN CONTO APERTO CON I BIANCOCELESTI – Il fantasista granata ha una tradizione positiva nei confronti dei capitolini: dei 34 goal realizzati in Serie A, infatti, 4 li ha messi a segno contro la Lazio, sua vittima preferita. Nessuno ancora però da quando indossa la maglia del Torino: sotto la Mole si augurano che questa statistica possa cambiare già da lunedì prossimo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati