Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, dagli 11 abbonamenti alla Supercoppa: la società studia un piano

CAMPAGNA ABBONAMENTI LAZIO PROROGA – La prevendita per il match delle 20.45 è cominciata l’11 agosto…

Pubblicato

il

CAMPAGNA ABBONAMENTI LAZIO PROROGA – Domenica prossima riparte il campionato di Serie A. La prevendita per il match delle 20.45 è cominciata l’11 agosto e ci sarà tempo per acquistare il biglietto fino al giorno della partita.

SULL’ONDA DELL’ENTUSIASMO – Intanto la società sta studiando nuove iniziative per celebrare la vittoria della Supercoppa: secondo il Corriere dello Sport, il trofeo vinto potrebbe anche rilanciare la campagna abbonamenti il cui termine scadrebbe teoricamente il 20 agosto ma che potrebbe essere prorogato. Al momento si tratta di circa diecimila tessere, cifra decisamente più incoraggiante rispetto allo scorso anno.

ERA SOLO UN ANNO FA – Il peggior dato si registrò al primo giorno di abbonamenti dell’anno scorso, quando furono soltanto 11. All’inizio di settembre meno di 4.000, con un calo del -72%.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati