Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Verona, Caceres si presenta: “Per il momento, penso solo…”

CACERES CONFERENZA STAMPA – Martin Caceres, neo-acquisto dell’Hellas Verona, si è presentato alla squadra e ai tifosi…

Pubblicato

il

CACERES CONFERENZA STAMPA – Martin Caceres, neo-acquisto dell’Hellas Verona, si è presentato alla squadra e ai tifosi in conferenza stampa quest’oggi. L’ex Juve, legato fino a giugno 2018 ai gialloblù, ha già un futuro prenotato alla Lazio: la formazione capitolina a gennaio o al massimo a giugno prossimo, lo porterà in biancoceleste, grazie all’inserimento nell’affare di una clausola da circa 5 milioni di euro.

DETERMINAZIONE – Nel frattempo, il difensore si sta allenando col gruppo di Fabio Pecchia, e ai cronisti presenti in sala stampa ha detto: “Mi sto allenando alla grande in un gruppo forte e solido. Ora pensiamo alla Coppa Italia. Per il momento, penso solo all’Hellas, ad allenarmi e a giocare con i gialloblù che ringrazio per questa opportunità. Dobbiamo lottare e dare il massimo per raggiungere il nostro obiettivo, che è la salvezza“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati