Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto stacanovista: è lui l’imprenscindibile di Inzaghi

HELLAS LAZIO LUIS ALBERTO – Un anno di attesa per non fermarsi più. Questa è la curiosa parabola di Luis Alberto…

Pubblicato

il

HELLAS LAZIO LUIS ALBERTO – Un anno di attesa per non fermarsi più. Questa è la curiosa parabola di Luis Alberto: infatti, come specifica La Gazzetta Sportiva, lo spagnolo (escluso il portiere Strakosha) è l’unico giocatore di movimento della Lazio a non aver saltato neppure un minuto delle sette gare ufficiali disputate fin qui.

INDISPENSABILEIeri Inzaghi non si nascosto: “Di lui non posso più fare a meno”. E non a caso non lo leva mai, con l’ex Liverpool che lo sta ripagando a suon di prestazioni sontuose e giocate sopraffine. Un rendimento che non è passato inosservato nemmeno fuori i confini italiani: il ct della Spagna Lopetegui lo sta osservando e potrebbe convocarlo a breve, forse già ad ottobre. In questo avvio di stagione complicato (almeno a livello numerico), Luis Alberto rappresenta senza dubbio la rivelazione e la certezza assoluta di questa Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati