Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lulic: “Una partita vinta con grinta, voglia e spirito di squadra”

LULIC EMPOLI LAZIO INTERVISTA – Dopo la vittoria dei biancocelesti al Castellani, in questo modo il centrocampista bosniaco

Pubblicato

il

LULIC EMPOLI LAZIO INTERVISTA – Nell’immediato post partita di Empoli-Lazio, queste le parole di Senad Lulic, uno dei migliori del match di stasera, ai microfoni di Lazio Style Radio:

Quanto è stata difficile questa sfida e quanto pesante è stato il gol del tuo connazionale, Krunic?

“Siamo stati bravi a reagire subito. Non abbiamo mai perso la sicurezza e la credibilità di portare i 3 punti a casa. Abbiamo vinto con grinta, voglia e spirito di squadra. Godiamoci questa vittoria”.

Quanto è stata importante la pressione alta?

“Abbiamo interpretato bene la gara. I palloni che abbiamo rubato non li abbiamo sfruttati e questo è un peccato, nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni. Abbiamo rischiato di perderla e alla fine, anche con fortuna, abbiamo portato i 3 punti a casa”

Che difficoltà c’è quando affronti queste squadre schierate?

“L’Empoli gioca un bel calcio e hanno tanti bravi giocatori. Hanno schemi che curano da anni. E’ stato sempre difficile giocare qua, quello che conta ora è la vittoria.

Qual è la stata la difficoltà delle ultime partite, che invece non si notata nel match contro il Pescara?

“Con il pescara abbiamo fatto troppi gol, abbiamo sfruttato tutte le occasioni create. Oggi invece abbiamo anche rischiato di perdere la partita”.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati