Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Milinkovic rassicura Inzaghi, Lombardi: “Voglio giocare in A”. E’ derby per El Ghazi

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Lotito parla del calciomercato e degli obiettivi della Lazio.“Il mio interesse non è smobilitare ma far crescere l’organico”, assicura. A Formello Milinkovic rassicura Inzaghi: il centrocampista serbo torna a lavorare con il gruppo e rivela i propri ambiziosi progetti per il nuovo anno. “Voglio qualificarmi con la Lazio in Champions League e vincere l’Europeo con l’Under21 della Serbia“, ha detto il classe ’95. Lombardi, giovanissimo biancoceleste, è invece intervenuto in conferenza stampa: “Voglio giocare in A. Grato ad Inzaghi, spero di ripagarlo della fiducia”. In attesa di sabato 14, giorno in cui riprenderà il campionato, la Primavera torna ad allenarsi. Domani, intanto, a Formello alle ore 14.30 ci sarà un’amichevole contro il Flaminia Civita Castellana, formazione undicesima nel girone G di Serie D.

CALCIOMERCATO –  Arsenal e Manchester United su Milinkovic. Il giocatore, valutato 25 milioni, rimane tranquillo e non pensa ad un possibile trasferimento. Nuovi contatti anche per Boudebouz: la Lazio avrebbe riallacciato i contatti con il Montpellier, club nel quale milita il calciatore algerino. I biancocelesti e l’Inter, nel frattempo, starebbero pensando ad un possibile scambio di attaccanti: Keita ed Eder. Si accende il derby di mercato per Anwar El Ghazi. Roma e Lazio sono pronte alla sfida per il classe ’95 dell’Ajax, mentre si chiude la pista che conduceva a Kevin Lasagna. La Ligue 1 punta Djordjevic, bomber in uscita dalla Lazio, mentre Tare guarda in Serie B, puntando su Filippo Bandinelli, tequartista del Latina, legato da un contratto in scadenza nel 2018. Futuro inglese per Morrison, che potrebbe finire al Wigan.

IL RESTO DELLE NEWS – Tra cinque giorni sarà il centodiciassettesimo anniversario dalla nascita della Lazio. E’ la stessa data della presentazione in Campidoglio del saggio “Lo Scudetto Spezzato”. I diritti d’autore del libro verranno devoluti al Comune di Amatrice. Una stagione importante per Simone Palombi. Andrea Manfredonia ha commentato: “È presto per dire se Palombi è pronto per tornare alla Lazio. Lui sta cercando di farsi valere in Serie B“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati