Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Inzaghi verso il 4-2-3-1. Ballottaggio Patric-Basta. Marchetti indisponibile?

QUI FORMELLO – Le ultime notizie provenienti direttamente dalla seduta di allenamento di questa mattina…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – A due giorni dal monday match, la squadra si è ritrovata nel centro sportivo di Formello per il consueto allenamento delle 11. Lo staff tecnico, in questa sessione, ha voluto dare maggiore spazio alla parte tattica. Iniziale lavoro atletico per i biancocelesti, che hanno poi concluso la seduta con una partitella a campo ridotto, scandita da due tempi di 7 minuti. L’allenamento sembrerebbe esser stato molto intenso. L’allenatore delle ‘Aquile’ può dirsi anche soddisfatto dai ritmi molto alti dei ragazzi.

FORMAZIONE – Riguardo le scelte della formazione che dovrà sfidare il Torino, la sessione di quest’oggi lascia pensare al 4-2-3-1 come modulo prescelto dal tecnico piacentino. Come esterni dovrebbero agire Lulic e Anderson, con Keita che potrebbe sedersi in panchina per la terza volta consecutiva. In difesa dovrebbero essere confermati i due centrali olandesi, con Radu sulla fascia. A destra, si apre il ballottaggio tra Patric e Basta. Il centrocampo, invece, salvo clamorosi ribaltoni, dovrebbe essere composto da Biglia e Parolo, con Milinkovic al centro della trequarti.

INFERMERIA – Inzaghi può sorridere. Sono tornati a disposizione dopo i rispettivi problemi fisici capitan Biglia e Patric. Keita, dopo il problema al piede che lo aveva costretto a non scendere sul campo d’allenamento ieri, è tornato a correre sul manto verde. Le condizioni di Marchetti non appaiono chiare. Sembrerebbe aver recuperato ed essere finalmente convocabile per la partita di lunedì sera, ma nella seduta odierna hanno lavorato con Grigioni (preparatore dei portieri) solo Vargic e Strakosha.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati