Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Keita in gruppo. De Vrij titolare con la Samp. Lombardi: “Innamorato della maglia”

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi sul mondo biancoceleste…

Pubblicato

il

Non c’è riposo a Formello, nemmeno oggi. Inzaghi pressa la squadra, vuole ripartire da Genova portandosi a casa i tre punti. A correre col gruppo è tornato anche Keita che ha svolto la seduta di allenamento fino alla fine. Prove tattiche per il mister. Il 4-3-3 sembra il modulo definitivo, i dubbi riguardano solo gli interpreti, soprattutto in difesa dove l’unica certezza è De Vrij che potrebbe essere affiancato dal connazionale Hoedt. A centrocampo, invece, i soliti noti: Parolo, Biglia e Milinkovic-Savic. Nonostante il redimento positivo della squadra, i tifosi attendono rinforzi dal mercato di Gennaio per il salto di qualità e Claudio Lotito nicchia con una battuta: “Che facciamo sul mercato a gennaio? Ci copriamo…”. E’ innegabile che il valore aggiunto di questo gruppo siano i numerosi giovani esplosi durante l’avvio di stagione, tra cui Cristiano Lombardi che dedica le migliori parole d’amore ai colori biancocelesti: “Il biancoceleste mi appartiene da sempre e sono innamorato di questa maglia”. Intanto, il club continua le sue iniziative per portare i tifosi allo Stadio, Canigiani: “Dal 10 dicembre all’8 gennaio, chi farà acquisti natalizi presso i Lazio Style 1900 Official Store riceverà in regalo la possibilità di assistere a Lazio-Crotone dell’8 gennaio 2017 “.

SAMPDORIA-LAZIO – La delusione del derby brucia ancora, ma la Lazio è sempre stata capace di grandi reazioni. Solo in due casi non è riuscita a portare a casa punti dopo una sconfitta nella stracittadina. Nel nostro approfondimento tutti i numeri di questa paradossale statistica. I precedenti sono favorevoli anche per quanto riguarda Russo: il fischietto che gestirà il match di sabato, designato quest’oggi dal sito dell’Aia.

ALTRE NEWS – Matuzalem ricorda i suoi anni nella Capitale: “Quando i tifosi mi incontrano mi ricordano l’assist a Klose nel derby contro la Roma, al 93esimo! Quello di Rossi era uno squadrone!”. Protagonisti anche altri ex laziali, come Sergio Conceição che è diventato il nuovo tecnico del Nantes, firmando un contratto biennale. Cesar, invece, rinnova la sua fiducia a Simone Inzaghi: “Ha caratteristiche molto interessanti, ci ho lavorato e so che è una persona molto paziente. Un allenatore con qualità, può fare ottime cose”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati