Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infortunio Anderson: il programma di recupero della Lazio

LAZIO RECUPERO FELIPE ANDERSON – Ieri al sua assenza si è fatta sentire. Felipe Anderson poteva accendere l’attacco della Lazio che contro la Spal è apparso privo di idee…

Pubblicato

il

LAZIO RECUPERO FELIPE ANDERSON – Ieri al sua assenza si è fatta sentire. Felipe Anderson poteva accendere l’attacco della Lazio che contro la Spal è apparso privo di idee. Il brasiliano è fermo ormai dallo scorso 30 luglio, dall’amichevole col Bayer Leverkusen, ed Inzaghi non vede l’ora di poterlo riabbracciare.

RECUPERO – Lo staff medico biancoceleste sta lavorando per farlo tornare a disposizione per il big match col Milan in programma dopo la sosta. Come mette in evidenza il Corriere dello Sport, il brasiliano è alle prese con una fastidiosa infiammazione che non gli permette di calciare in maniera sciolta: nelle prossime ore verrà diramato un comunicato sulle sue condizioni. Nel frattempo a Formello gli obiettivi principali sulle sue condizioni sono due: farlo guarire definitivamente e sottoporlo ad una sorta di seconda preparazione che permetterà al brasiliano di riacquistare la brillantezza persa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati