Rinnovo De Vrij, il sì entro fine mese: l’olandese può allungare di un anno

RINNOVO DE VRIJ OTTOBRE – Potrebbe essere ottobre il mese buono. Fissato l’appuntamento con gli agenti della Seg: l’accordo per il rinnovo di De Vrij è vicinissimo, mancano la cifra precisa della clausola e la firma.

L’ACCORDO – Pronto il rinnovo del contratto per aumentare il suo stipendio e portarlo a livelli top (almeno 2 milioni di euro) con clausola di rescissione ad un prezzo prestabilito, una via d’uscita soddisfacente per la società, evitando di perderlo a parametro zero nel 2018, e per il giocatore disposto a restare a Roma per il quarto anno consecutivo. La clausola dovrebbe servire a tutelare la Lazio, che avrebbe la possibilità di realizzare un’altra plusvalenza rispetto al prezzo d’acquisto (7 milioni di euro).

LA CLAUSOLA –  Deve essere fissata con precisione la clausola di rescissione. La Seg era partita da 20 per salire a 25, Lotito puntava a 30: dovrà essere trovata una soluzione di compromesso, come sottolinea il Corriere dello Sport. L

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here