Restiamo in contatto

NOTIZIE

Salernitana, Lotito: “Giusta reazione. Bollini? Non ha colpe, ma deve scegliere un modulo”

SALERNITANA LOTITO – Un super Minala al 91′ salva la Salernitana e sigla il pareggio con il Pescara…

Pubblicato

il

SALERNITANA LOTITO – Un super Minala al 91′ salva la Salernitana e sigla il pareggio con il Pescara. Per il camerunense si tratta della prima rete stagionale, un gol che fa respirare Bollini e lo mantiene sulla panchina almeno per un’altra settimana. Della reazione dei suoi ha parlato Lotito a Telecolore.

REAZIONE – “La reazione della squadra è sicuramente un segnale positivo. La sconfitta sarebbe stata ingiusta e nel finale siamo riusciti a conquistare un pareggio meritato”.

BOLLINI – “L’allenatore ha fatto le scelte migliori in relazione alla situazione contingente, ma sono convinto che col tempo e schierando tutti i giocatori nei rispettivi ruoli la squadra si esprimerà sicuramente meglio. Non ho mai detto che Bollini ha delle colpe ma solo che i giocatori devono essere utilizzati nel proprio ruolo”.

SQUADRA – “Abbiamo allestito una squadra competitiva che può giocare con qualsiasi modulo. C’è bisogno di tempo affinché si acquisiscano gli automatismi: una volta trovata la giusta amalgama potremo toglierci belle soddisfazioni”.

IMPOSTAZIONE –  “Il calcio è una cosa semplice, ognuno deve giocare nel proprio ruolo. Questa squadra può interpretare qualsiasi modulo ma una volta che si sceglie uno spartito tattico non bisogna cambiare altrimenti i giocatori perdono gli automatismi. Bisogna lavorare su un modulo, poi è chiaro che le cose si assestano in base all’avversario. La squadra ha elementi di qualità, i giocatori stanno entrando in condizione.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati