Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senti chi parla… della Lazio. Fiori: “Juve favorita. Marchetti? Ci sono delle ragioni che non…”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.

VALERIO FIORI (ex portiere) a Radiosei: “La Juve è la favorita, rimane la più forte del campionato. Anche le altre si sono rinforzate, la Lazio anche lo sta facendo. Poi non so come andrà a finire con Keita, se rimarrà o meno. Finora la Lazio è stata capace di portare a Roma anche giocatori eccezionali. Marchetti? Ci sono delle ragioni che non conosciamo se la Lazio sceglie di farlo allenare separatamente. Non significa necessariamente che non lo ritenga all’altezza della situazione. Può essere il secondo pur non allenandosi nel gruppo, sicuramente la Lazio non ci punta come primo portiere. Strakosha? Ottimo portiere, può sicuramente migliorare rispetto a quanto ha già fatto vedere”.

NICCOLO’ CECCARINI (giornalista) a TMW Radio: “Il futuro di Keita si deciderà la prossima settimana. Dopo la Supercoppa la Juventus farà un tentativo”

FERNANDO ORSI (ex calciatore) a TMW Radio: “La Juventus arriva meglio alla Supercoppa. La Lazio ha la possibilità di ribaltare il pronostico.”

SEBASTIANO SIVIGLIA (ex giocatore) a TMW Radio: “La Supercoppa contro l’Inter? La settimana fu intensa, fatta di concentrazione nel cercare di ricreare l’atmosfera: ci trovavamo in un mondo completamente diverso di fronte a uno squadrone, Mourinho del Triplete. Fu una settimana piena di eventi, ma il nostro pensiero quotidiano era quello di arginare uno squadrone. E ci andò bene: forse loro non si calarono bene nell’ambiente, c’era un’umidità pazzesca. Ci meritammo una Coppa che per noi valeva tanto. Fu una grandissima sorpresa. La Juve? Parliamo di giocatori di primissimo livello. Ma al momento vedo che la Lazio stia meglio dal punto di vista psicofisico. La Juve mi sembra un po’ impacciata, ha perso qualche elemento. Non sempre fare cambiamenti è una scelta giusta: ha perso Bonucci e Dani Alves. I nuovi riusciranno ad ambientarsi subito? Non lo so. A livello di precampionato, la Lazio ha raggiunto una certa forma. In questo momento la mentalità del presidente è diversa, si vede con la questione legata a Keita che a parer mio la società sta gestendo benissimo senza creare problemi. Adesso c’è stata credo anche una mediazione con il mister e con il direttore sportivo. Queste problematiche ora sono gestite meglio, la Lazio utilizza un giocatore finché è felice e fino alla scadenza del contratto. All’epoca sono stati fatti errori”.

FURIO FOCOLARI (giornalista) a Radio Radio: “Se dovesse giocare Felipe Anderson, anche se non sta bene, vuol dire che la situazione di Keita non è cosi tranquilla. Se gioca Basta, invece, vorrebbe dire, che Marusic ancora non è pronto. Il 13 agosto, si può battare la Juventus anche se sulla carta non ci sono dubbi. Al momento il senegalese non è nel cuore dei laziali, però domenica conta solo vincere.”

ROBERTO RENGA (ex giocatore) a Radio Radio: “Tra la Juventus e la Lazio ci sono troppe differenze, nelle partite che contano i bianconeri si fanno vedere al meglio. I biancocelesti, però, sono in ottima forma. Al momento dico 40 % la squadra di Inzaghi, 60 % la formazione di Allegri.”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati