Restiamo in contatto

NOTIZIE

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Martina: “Strakosha miglior portiere del campionato”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

SILVANO MARTINA (procuratore) a Radio Incontro Olympia: “La Lazio sta dimostrando di essere una grande realtà del campionato italiano. Forte, tosta, con calciatori di valori. Il Toro è avversario ostico perché gioca sull’avversario. Sarà una partita molto impegnativa. Se la Lazio dovesse vincere la situazione diverrebbe intrigante. Impossibile poi non pensare in grande. Strakosha sta facendo una stagione strepitosa. Probabilmente in questo momento è il miglior portiere del campionato come rendimento. Sta confermando l’annata precedente. La Lazio non avrà il problema del portiere per tanti anni. Su Vargic e Guerrieri non ho conoscenze abbastanza approfondite per dare un giudizio. Poi c’è Marchetti, portiere vero. Si colloca in una fascia importante. Gli è mancata la continuità per gli infortuni. Meglio che non si alleni con la prima squadra sapendo di non giocare. Ora comunque ci punterei. Milinkovic e de Vrij sono dei grandissimi giocatori. Credo che la Lazio non abbia intenzione di venderli. Di fronte a 100 milioni di euro vanno venduti tutti però. Le offerte conta poi tanto chi le fa. Trattenerli dipende anche dal proprio fatturato e dalle prospettive”.

NANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “Tra Patric e Bastos Inzaghi è andato sul sicuro. Giusto che la formazione sia la stessa perchè dà migliori garanzie. Questa partita è difficile, fuori casa il Toro gioca meglio”.

ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a Radio Radio: “Belotti o Immobile? Si sbloccano entrambi. Se il Toro recupera Belotti bisogna stare attenti, per la Lazio è un’occasione importante. Arrivare in fondo in bilico è pericoloso”.

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA (giornalista) a Radio Radio: “Occasione importante per la Lazio, deve capitalizzare la vittoria di Genova. Poi deve recuperare la partita dell’Udinese. Entro la fine dell’anno deve giocare con Atalanta e Inter, partite decisive, quindi non deve fallire la gara di stasera”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati