Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Spal-Lazio, Semplici: “Lazio squadra fortissima con giocatori di livello internazionale”

SPAL LAZIO SEMPLICI – Dopo la conferenza stampa di Simone Inzaghi, per presentare la gara di domani (alle ore 15.00) tra Spal e Lazio…

Pubblicato

il

SPAL LAZIO SEMPLICI – Dopo la conferenza stampa di Simone Inzaghi, per presentare la gara di domani (alle ore 15.00) tra Spal Lazio, è stato il turno del tecnico dei ferraresi, Leonardo Semplici: ai suoi, chiede uno spirito battagliero, l’unica arma contro una squadra di spessore come quella capitolina, tra l’altro, inchiodata sullo 0-0 all’Olimpico, alla prima giornata, lo scorso 20 agosto.

LE PAROLE – “Dovremo essere arrabbiati non solo per il risultato della scorsa partita, ma per il nostro cammino in generale; la squadra infatti ha ottenuto meno punti di quanti meritasse principalmente per errori propri. Domani affronteremo una squadra fortissima, brava sia nelle ripartenze che nell’imporre il proprio gioco. Hanno giocatori di livello internazionale per cui dovremo fare una partita perfetta, con anche un pizzico di fortuna”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati