Supercoppa. Pepe: “Sfida complicata, Keita può fare la differenza. E le voci di mercato…”

SUPERCOPPA JUVENTUS LAZIO PEPE – Tra poche ore Lazio e Juventus si contenderanno la Supercoppa. Una sfida che l’ex bianconero Simone Pepe ha presentato sulle colonne di Tuttosport (F.Cornacchia): “Vedo avanti la Juventus, ma sarà una partita complicata contro la Lazio. Se devo puntare su due giocatori, dico Dybala e Keita. La maglia numero 10 sarà uno stimolo in più per l’argentino: è un numero pesante, ma lui è il padrone giusto”.

Proprio in merito al senegalese, l’ex esterno di Albano Laziale ha spiegato: “Vivrà la sfida da sperato in casa? Quando vai in campo non pensi alle voci di mercato, pensi ad alzare la Coppa”. Ma il protagonista a sorpresa della sfida potrebbe essere un altro per lui: “Ho un debole per Douglas Costa. Dribbla come fosse un omino della playstation e con la palla viaggia a una velocità supersonica. Fidatevi di me: è uno dei migliori esterni al mondo”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here