Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zauri parla di Lazio. “Immobile ? Non si ponga limiti. Il derby? La Lazio non molla…”

ZAURI DERBY – Ecco le parole dell’ex capitano biancoceleste sulla Lazio…

Pubblicato

il

ZAURI DERBY – Archiviata la grande vittoria contro il Palermo, ora c’è da pensare alla Roma. Luciano Zauri, ex capitano biancoceleste, è intervenuto sul derby (Domenica ore 12.30) e non solo. L’ex difensore della Lazio ne ha giocate tante di stracittadine essendo stato nella capitale dal 2003 al 2008 e poi dal 2011 al 2013. Ha vestito 177 volte la maglia con l’aquila sul petto. Zauri è intervenuto  ai microfoni di Radio Olympia. Ecco le principali dichiarazioni riportate dalla Redazione di Lazionews.

SU IMMOBILE – “Visto il cammino che ha avuto fino a questo punto Immobile non si può porre limiti. Appena la tocca, la butta dentro. Quando si è in queste condizioni si rischiano quei colpi che si fanno solo in fiducia. Quattro gol per raggiungere Chinaglia credo che li possa fare”.

SUL DERBY – “Le squadre si sono affrontate talmente tante volte che non penso ci siano più segreti. La Lazio non molla di un centimetro, la Roma l’ho vista bene. Gli undici biancocelesti sono quasi sempre gli stessi. La tattica e l’episodio singolo possono cambiare gli scenari. Il duello tra Nainggolan e Biglia deciderà la partita”.

SU PANDEV – Ce l’ha con la società per come si è lasciato. Chiaramente ai tifosi non fa piacere vederlo esultare così e può dare fastidio. Poi secondo me la polemica nella polemica fosse anche per Juric. Non vorrei dire cose strane ma secondo me indicava anche la panchina. Sono assolutamente convinto che lo sfogo maggiore fosse verso l’allenatore”.

SUL MERCATO DELLA LAZIO – “C’è Benali che ha fatto un personalissimo campionato. Potrebbe essere un’alternativa buona per i biancocelesti nei 13-14. Mandragora è di prospettiva e prima dell’infortunio anche da Nazionale. Questo stop al piede l’ha rallentato ma è un ’97 e ha un futuro spero roseo. Il vice-Biglia o il centrale tecnico da difesa a 3″.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati