Restiamo in contatto

NOTIZIE

TWITTER. ZARATE risponde a un tifoso: “Spero di farti avere emozioni ancora più grandi”

L’argentino ringrazia un tifoso per l’affetto dimostratogli e promette di fare bene nella prossima stagione con la maglia della Lazio…

Pubblicato

il

(Getty Images)

Mauro Zarate ancora protagonista del mondo di Twitter: questa volta in positivo, dopo l’incidente diplomatico dovuto alla sua risposta piuttosto inadeguata nei confronti di un tifoso giallorosso che lo aveva provocato e invitato ad andarsene dalla capitale. Il talento di Haedo ha infatti risposto con grande entusiasmo a un tifoso che gli aveva inviato un tweet (“Quando mi hanno regalato la tua maglia firmata, è stata l’emozione più grande! Resta per noi!) promettendo il massimo impegno e una stagione ad alti livelli con la Lazio: “hehehe sei un grande. Spero di farti avere emozioni piu grandi ancora!!. Questa affermazione dell’argentino potrebbe chiudere gli scenari di mercato che lo vedrebbero lontano dalla città di Roma nel prossimo campionato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati