Restiamo in contatto

NOTIZIE

HERNANES: “Chi più forte tra KLOSE e CAVANI? Miro è completo, Edinson deve fare ancora molto per raggiungere il suo livello”

Il centrocampista biancoceleste parla anche del suo nuovo ruolo: “E’ per questo che segno molto. Voglio battere il mio record di gol”…

Pubblicato

il

(FOTOTEDESCHI.IT)

HERNANES A TUTTOSPORT – Dopo le parole di ieri (CLICCA QUI PER LEGGERLE),Il Profeta‘ Hernanes è tornato a parlare: stavolta lo ha fatto attraverso le colonne di Tuttosport. “Il nuovo ruolo è il segreto della mia rinascita? Sì, è per questo che sono tornato a segnare tanto… Sono convinto di battere il mio record di gol. Klose? “Io e lui siamo i responsabili delle azioni d’attacco e anche per questo presentiamo certi numeri. E possiamo ancora migliorare il nostro feeling. Chi è più forte tra Cavani e Klose? Miro è un giocatore completo, sa realizzare gol in tante maniere, è forte di testa e dentro l’area. È anche tanto intelligente per giocare fuori dall’area, sa fare gli assist e aiuta la squadra. E poi i numeri della sua carriera sono impressionanti. Cavani è molto forte, ma deve segnare ancora tanto prima di arrivare a quello che ha fatto Klose“.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati