Restiamo in contatto

CALCIOSCOMMESSE

Vigorelli: “Futuro Floccari? Ancora prematuro per parlarne”

L’agente dell’attaccante biancoceleste fa il punto sul futuro del suo assistito…

Pubblicato

il

Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, l’agente di Sergio Floccari, Claudio Vigorelli ha parlato del futuro del suo assistito. Sulla possibilità di vedere l’attaccante calabrese al Napoli, Vigorelli ha detto: “Fa piacere sapere che un allenatore bravo come Mazzarri voglia un calciatore con le caratteristiche di Sergio. Il problema e’ che non credo che attualmente la Lazio se ne voglia privare”.

“Sergio ha fatto molto bene quando è stato impiegato, ad esempio, in Europa League – continua Claudio Vigorelli – Ma mi sembra prematuro parlarne. Vediamo a fine anno, al mercato di gennaio, quale scenario potrà aprirsi. Floccari è apprezzato dalla Lazio e dall’attuale mister: credo che il club biancoceleste prenderebbe in considerazione solo un trasferimento a titolo definitivo, sempre se questa dovraà essere la strada da percorrere”.

“Ma, ripeto, vedremo più in la cosa accadrà.  Mi farebbe piacere portare un giocatore a Napoli, sono sempre stato un po’ tifoso degli azzurri. Sergio – conclude Vigorelli – verrebbe volentieri a Napoli perchè parliamo di una piazza importante, di una squadra che sta facendo bene, guidata da un tecnico che lavora benissimo. Se dovesse essere, certamente Sergio sarebbe felice: non c’è’ alcun tipo di preclusione”.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati