Restiamo in contatto

NOTIZIE

TARE: “Testa solo al derby e vinceremo noi. Rimpianti per la stagione? Gli infortuni nei momenti più importanti”

Il Diesse biancoceleste smentisce le voci sulla cessione di Hernanes e sull’interesse per Denis. Sul mercato di gennaio chiude: «Nessun rimpianto»…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

 

NOTIZIE SS LAZIO – «Fino a domenica testa al derby. Vince la Lazio, dobbiamo vincere.  È fondamentale». Il Diesse biancoceleste Igli Tare carica dai microfoni di Sky Sport24 tutto l’ambiente biancoceleste in vista della finale di Coppa Italia da disputare domenica  contro la Roma. «Vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, non mezzo vuoto. – continua Tare – E’ vero che alla fine la stagione non e’ stata quella che ci aspettavamo tutti, ma abbiamo fatto passi importanti. Siamo non fiduciosi ma consapevoli che c’e’ tanto da migliorare, sono cose da valutare con calma. Chi ci arriva meglio al derby? Sono partite che fanno storia a se’, vanno vissute fino all’ultimo minuto con la giusta carica serenita’. Domenica sara’ un grande evento per la citta’ di Roma, e’ la prima volta nella storia del calcio italiano: speriamo sia una grande festa, vinca il migliore». Poi ha parlato di mercato: «Torneremo nel mercato al momento opportuno. Comunque le voci su Denis e Hernanes sono infondate».

 Sulla stagione della Lazio
«L’unico rimpianto che ho è che, per il secondo anno consecutivo, nel momento fondamentale della stagione ci sono stati infortuni di giocatori chiave. E questo ha inciso sull’andamento della stagione. Nessun rimpianto, invece, per il mercato di Gennaio. Sappiamo tutti molto bene com’e’ andata in Europa League»

Sul ritiro a Norcia
Non c’e’ niente di particolare in questa cosa, vogliamo preparare la partita con serenita’, lontani da tutto cio’ che circonda questo evento  e’ una squadra che rispetto a tutte le altre ha giocato piu’ partite in tutta la stagione, quindi servono serenita’ e tranquillita’”. 

Sul tema del razzismo: «È arrivato il momento di dare una risposta seria al razzismo.
Bisogna dare un’immagine pulita, non solo alla squadra in sé,  ma all’intero paese. Domenica speriamo ci sia una dimostrazione di civiltà e maturità in questo senso»

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati