Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

LOTITO: “Le minacce sono arrivate ieri ad alcuni giocatori. Sono degli scriteriati non dei tifosi”

Il Presidente biancoceleste aggiunge: «Sarei un irresponsabile se dicessi i nomi dei giocatori minacciati. I tifosi veri diano vita a una festa di sport domani»…

Pubblicato

il

LOTITO Claudio 7

 

NOTIZIE SS LAZIO – «Le minacce sono arrivate ieri a 3-4 giocatori. Non e’ piacevole sentirsi dire ‘dovete perdere altrimenti vi ammazziamo’. La Lazio ha gia’ denunciato tutto, la formalizzazione avverra’ pero’ dopo la partita» . Claudio Lotito conferma all’ANSA la posizione della societa’ biancoceleste sulla vicenda che agita la vigilia del derby. «Sarei un irresponsabile – aggiunge Lotito – se dicessi i nomi dei giocatori minacciati, io voglio che la partita di domani sia una festa per Roma e per le due tifoserie. Gli autori delle telefonate non ne fanno parte, sono solo degli scriteriati, i tifosi veri diano vita a una festa di sport». Queste le parole del Presidente biancoceleste alla vigilia della sfida contro la Roma.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati