Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO: “HERNANES al MILAN? Non me l’hanno chiesto e non è in vendita. COPPA ITALIA? Può rendere positiva la stagione”

Il presidente biancoceleste conferma Petkovic e parla del mercato: «noi vogliamo rafforzare la squadra»…

Pubblicato

il

LOTITO Claudio 7

NOTIZIE SS LAZIO – «Hernanes al Milan? Non me l’hanno mai chiesto e non e’ sul mercato»: questa la risposta del presidente della Lazio Claudio Lotito a chi chiede del futuro del suo gioiello brasiliano. Intervenuto a Milano a margine dell’evento “Il calcio che vogliamo” il Presidente biancoceleste  ha parlato anche del mercato della Lazio:  «il raggiungimento di certi obiettivi comporterà  una costruzione della rosa funzionale alle competizioni che avremo, ma noi vogliamo rafforzare la squadra. In ogni caso Petkovic ha un contratto in essere e non è stato mai messo in dubbio». Domenica c’è  la finale di Coppa Italia contro la Roma: «abbiamo perso punti nel girone di ritorno in campionato e la finale di Coppa Italia potrebbe vanificare il nostro lavoro o rendere positiva la stagione. L’ordine pubblico? I tifosi sostengano le loro squadre con trasporto ma nel rispetto delle regole.  ».

Sulla stagione della Lazio
«Abbiamo perso punti nel ritorno, ora siamo concentrati sulla finale di domenica: perdere significherebbe vanificare il lavoro fatto. Siamo arrivati ai quarti dell’Europa League, finalisti in Tim Cup ma purtroppo in campionato non siamo riusciti ad arrivare in un posto idoneo. L’ordine pubblico? I tifosi sostengano le loro squadre con trasporto ma nel rispetto delle regole.

Su Pallotta?
Ci siamo salutati, fuori dal campo ci abbracciamo, ma siamo avversari sul campo. Vediamo chi sarà il migliore, bisogna accettare anche la sconfitta nel calcio”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati