Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ultimatum per Anderson

CORRIERE DELLA SERA (Andrea Arzilli) – Prendere o lasciare: la Lazio non lascia alternative al Santos. Domani Tare sarà sul volo di ritorno, con o senza il giocatore…

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON Santos 00

RASSEGNA STAMPA. CORRIERE DELLA SERA – Ancora 24 ore e la Lazio saprà se Felipe Anderson sarà o meno un nuvo giocatore biancoceleste. La società di Lotito ha lanciato un ultimatum: l’offerta è stata presentata, calibrata in base agli accordi economici presi col Santos via telefono e poi ritoccata al rialzo per non rendere vano il viaggio in Brasile di Tare. Il DS infatti domani tornerà in Italia, con o senza il giocatore: sull’aereo prenotato dalla Lazio ci sono tre posti a disposizione. Uno per Tare, un altro per Calveri e un terzo per il nuovo, possibile acquisto. A prescindere, la Lazio non vuole farsi trovare impreparata: pronte già le alternative Honda (per gennaio) e Giovani Dos Santos.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati