Restiamo in contatto

NOTIZIE

DIAS: “LAZIO, saremo grandi”

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Il difensore brasiliano spiega: «Voglio chiudere qui e dimostrare quanto valgo»…

Pubblicato

il

LAZIO-FIORENTINA dias 00

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Tutti lo avevano già dato per partente ma DIAS ha deciso di rimanere alla LAZIO e guarda al futuro in modo fiducioso. Intervistato da ‘Il Messaggero’ ha raccontato delle voci che sono girate nell’ultimo periodo e ha sottolineato: «Mai pensato di andar via, sono tutte bugie. Io sto benissimo qui e poi mio figlio mi ha chiesto di restare e siccome per me la famiglia è la cosa più importante, non solo resto ma ho tanta voglia di vincere con la Lazio. Io ho ancora un anno di contratto, poi amo i tifosi della Lazio e non smetterò mai di ringraziare questa società che mi ha dato tanto. Voglio chiudere qui la mia carriera e dato che negli ultimi mesi non ho giocato come io so fare, mi sto allenando come un matto perché la prossima stagione voglio far vedere il Dias che tutti conoscono». Messo in chiaro questa cosa ha affrontato molti argomenti del  mondo LAZIO. Questo è uno stralcio delle sue parole.

Sulla Supercoppa con la Juve.
«Il riposo serve ma è vero che aspetto con ansia il ritiro. Poi partiamo subito alla grande con la Juve. Non sarà facile, loro sono una grande squadra, ma li abbiamo sempre messi in difficoltà e secondo me possiamo batterli. Che bello sarebbe vincere il secondo trofeo dopo il trionfo in Coppa Italia».

La vittoria della COPPA ITALIA
«Ho vinto quasi tutto con il San Paolo, ma quella è stata la vittoria più importante, soprattutto da quando sono arrivato. È stata una settimana intensa. Era il nostro obiettivo e ci siamo riusciti alla grande. È stato bellissimo battere la Roma, una partita unica grazie alla quale siamo entrati nella storia di questa società. Sono stato felice per la nostra gente. Peccato che noi giocatori ce la siamo goduta poco perché siamo proiettati alla prossima stagione, ma quel derby resterà sempre in testa, a maggior ragione quando giocheremo il prossimo…».

Sulla rosa LAZIO
«Siamo una squadra competitiva, forse c’è mancato qualcosa a livello mentale ma sono convinto della nostra forza e credo che la società stia lavorando bene per il futuro. Sono fiducioso. Se arrivasse Anderson sarà  un rinforzo importante che ci permetterà di essere ancora più forti. Sono convinto che la prossima stagione sarà una Lazio di alto livello e ci toglieremo tante soddisfazioni, io per primo».

Futuro Hernanes
«Non perché sia suo amico, ma Hernanes è un calciatore straordinario che fa la differenza. Lui sta benissimo alla Lazio e vuole restare, ma nel calcio non si può mai dire. Di sicuro se dovesse andare via, la Lazio ne troverà una bravo quanto lui».

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati