Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il destino di TARE, DS con i fiocchi

IL CORRIERE DELLO SPORT – Da bomber di scorta a dirigente di primissimo livello nonostante gli appena 350 mila euro di stipendio…

Pubblicato

il

TARE Igli1

IL CORRIERE DELLO SPORT – Quando nel 2009 dopo aver frequentato il corso a Coverciano prese il posto di SABATINI come direttore sportivo della Lazio in molti lo sottovalutarono, ma IGLI TARE si sta prendendo le sue rivincite. 350 mila euro di stipendio,ma colpi e operazioni importanti. KLOSE, LULIC, CANDREVA, MARCHETTI fino ad arrivare a FELIPE ANDERSON sono tutte mosse del diesse albanese. Il 25 luglio l’ex centravanti biancoceleste (60 presenze e cinque reti nella capitale) compirà 40 anni e lo farà continuando a lavorare per la Lazio. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, TARE è oggi uno dei migliori dirigenti della massima serie e, secondo il quotidiano romano, rispecchia l’emblema della persona di buona volontà che indovina quello che sa fare meglio, cambiando il proprio destino.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati