Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Il PSG in ITALIA anche per HERNANES, DE ROSSI E MARQUINHOS

LA REPUBBLICA (G. Cardone / M. Ercole) – Leonardo è arrivato nel nostro paese con una valigia piena di soldi e non solo per l’attaccante del Napoli…

Pubblicato

il

LAZIO-ROMA Hernanes De Rossi

LA REPUBBLICA (G. Cardone / M. Ercole) – Lucas BIGLIA ha iniziato la sua avventura in biancoceleste. Il regista dal poco fumo e tanto arrosto è pronto a mettersi a disposizione di PETKOVIC per cercare di conquistare il Mondiale in Brasile. Oltre all’argentino ha lo stesso sogno anche HERNANES che dovrà decidere con chi proverà a conquistarlo. Il PSG è sempre sulle sue tracce e, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Repubblica”, LEONARDO è sbarcato in Italia. Il dirigente non cercherà solo CAVANI, ma ha in mente anche di vedere ROMA e LAZIO per DE ROSSI, MARQUINHOS e HERNANES. La dirigenza ha blindato il numero otto biancoceleste, ma davanti a 30 milioni le cose potrebbero cambiare. Intanto si continua a trattare per HYSAJ, ma l’EMPOLI deve abbassare i 3,5 milioni di richiesta iniziale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati