Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO LAZIO. BERARDI passa alla SALERNITANA: “Ho il mito di PERUZZI”

Il club di Lotito si si aggiudica le prestazioni sportive del giovane portiere biancoceleste…

Pubblicato

il

premio_ussi_lotito

CALCIOMERCATO SS LAZIO – La Salernitana si aggiudica per un anno le prestazioni sportive del portiere Alessandro Berardi, secondo granatissimi.com. L’estremo difensore, nato a Roma il 16 gennaio 1991, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Lazio. La stagione scorsa ha giocato al Verona. In maglia granata Berardi ritrova tanti ex compagni come Iannarilli, Luciani, Tuia, Ricci Zampa.

Sono contentissimo di poter iniziare questa avventura in granata. Mi hanno parlato molto bene della piazza – le parole di Berardi sito ufficiale del club granata-, della tifoseria e del gruppo. Sono felice di iniziare da subito con la squadra e non vedo l’ora di mettermi al lavoro. Sono cresciuto con il mito di Peruzzi e per quasi due anni ho avuto modo di allenarmi al fianco di Marchetti cercando di rubarne qualche segreto. Con Iannarilli ho un ottimo rapporto, tra noi ci sarà una sana concorrenza che potrà fare soltanto bene a entrambi. Tanti compagni di squadra mi hanno già descritto l’entusiasmo incredibile del tifo granata e non vedo l’ora inizi la nuova stagione”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati