Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Il destino di HERNANES legato a quello di BALE?

Se il TOTTENHAM cederà l’esterno inglese al REAL MADRID, avrebbe 90 milioni di euro da investire sul mercato. Il Profeta è da due anni sul taccuino del diesse inglese…

Pubblicato

il

Hernanes-observou

 

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Le sirene francesi del PSG pare ormai si siano spente e non è un caso che la squadra parigina abbia spostato il proprio interesse su Pjanic della Roma, ma il futuro di HERNANES alla LAZIO rimane comunque ancora in bilico. Il TOTTENHAM potrebbe tornare alla carica  per il Profeta – spiega iltempo.it – ma ciò accadrà solo se l’offerta faraonica del REAL MADRID per BALE si concretizzerà. I “Galacticos” sarebbe pronti ad offrire circa 90 milioni di euro per l’esterno inglese e a quel punto gli “Spurs” avrebbero una liquidità notevole da poter investire per il centrocampista brasiliano che da due anni è sul taccuino del Diesse del TOTTENHAM. Lotito, da parte sua, ha sempre dichiarato incedibile HERNANES ma, vista la scadenza del suo contratto nel 2014 e visti i tanti milioni spesi quest’anno nel mercato, sa che solo da una sua cessione potrebbe recuperare circa 30 miliomi di euro.  Per ora tutto tace, ma appena si concretizzerà l’offerta dei “Blancos” le sirene inglesi potrebbero sentirsi con forza a Formello.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati