Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. KOZAK, offerte inglesi e LOTITO cerca il bomber

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Il ceco sondato da Liverpool e Sunderland, MATAVZ resta il favorito per l’attacco…

Pubblicato

il

(GETTY IMAGES)

(GETTY IMAGES)

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – La LAZIO continua ad essere attiva sul mercato. Adesso serve un attaccante che arriverà solo dopo una partenza. L’indiziato numero uno è Libor KOZAK che in Italia piace a CHIEVO e UDINESE, ma gli otto milioni chiesti da LOTITO hanno allontanato i club italiani.  La Premier monitora il giocatore. IL SUNDERLAND ha sondato la pista e anche il LIVERPOOL sarebbe a caccia di punte.  In entrata con MATRI e QUAGLIARELLA che appaiono distanti a causa dei rapporti con la Juventus, in prima fila resta Tim Matavz, 24 anni, sloveno del Psv Eindhoven. E poi Eder, ariete dello Sporting Braga, nato in Guinea e con passaporto portoghese. Si vedrà. Da tenere d’occhio Vaclav Kadlec, classe ‘92, astro nascente ceco dello Sparta Praga. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, intanto frenme Brayan PEREA, acquistato a febbraio, il cui acquisto è legato alla cessione di Emmanuel Sani, rientrato dal prestito alla Salernitana, che ha rifiutato la cessione al Partizani Tirana.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati