Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

AG. MARICA: “Non interessa alla LAZIO, non c’è nulla di vero”

Picchieri spiegai: «e poi dovesse partire un attaccante è possibile che Tare torni sul mercato, ma al momento non c’è niente»…

Pubblicato

il

marica ciprian

(getty images)

CALCIOMERCATO SS LAZIO –  «Ho sentito Tare, lo conosco da quando giocava in Germania, e mi ha detto che Marica non interessa alla Lazio  Non c’è nulla di vero, la Lazio ha già tanti attaccanti in rosa. Inoltre non è nemmeno un’alternativa a Klose. E’ una voce sollevata solo dai giornali. Se poi dovesse partire un attaccante è possibile che Tare torni sul mercato, ma al momento non c’è niente. Oggi la Lazio è a posto così». Sono le parole di  Mario Pichierri, agente della Rogon Sportmanagement, società che cura gli interessi del centravanti Marica accostato prepotentemente alla LAZIO nelle ultime ore, ai microfoni di lalaziosiamonoi.it.  Nulla di vero, quindi, non sarà lui il nuovo attaccante biancoceleste.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati