Restiamo in contatto

NOTIZIE

CRYSTAL PALACE, il pensiero è già alla LAZIO (FOTO)

Sul sito internet dei Rams campeggia in home page il promo della partita del Selhurst Park, in programma sabato pomeriggio. Per il club inglese, neo promosso in Premier League, sarà un’ottima occasione per mettersi in mostra…

Pubblicato

il

crystal lazio

NOTIZIE SS LAZIO – Il Crystal Palace pensa già alla sfida con la Lazio. Per il club inglese, neo promosso in Premier League, sarà un’ottima occasione per mettersi in mostra. Lo sanno i londinesi. E per questo sul sito internet dei Rams campeggia in home page il promo della partita del Selhurst Park, in programma sabato pomeriggio (ore 16 italiane). L’immagine ritrae in primo piano Hernanes per la Lazio e il difensore Dean Moxey per il Palace. Sullo sfondo due monumenti rappresentativi delle città: il Colosseo e il Big Ben. Per i ragazzi di Petkovic sarà l’ultima esibizione prima della Supercoppa del 18 agosto. Per i rossoblù, invece, potrebbe già essere una delle gare più prestigiose della stagione.

f.gl.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati