Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE avverte la JUVENTUS: “Mi sono allenato bene, sono in forma”

Il panzer tedesco dal ritiro della Nazionale ha anche aggiunto: «Il mio obiettivo resta il quarto mondiale, ma prima devo disputare una buona stagione con la Lazio»…

Pubblicato

il

FIUGGI 2013 klose 00

NOTIZIE SS LAZIO – «Prima di ogni stagione fisso sempre gli obiettivi che voglio raggiungere, sperando di non subire alcun tipo di infortunio. Non la chiamerei routine, ma è una cosa che penso ogni annoIl mio obiettivo resta il quarto mondiale, ma prima devo disputare una buona stagione con la Lazio. Devo arrivare al top in BrasileSto bene, abbiamo quasi finito la preparazione, che è stata molto difficile a causa della lunghezza. Ci siamo sempre allenati, siamo stati poco a casa. Tutto il giorno solo allenamento, mangiare e dormireQuindi penso di essere in forma, ho svolto ogni sessione di allenamento, tranne una, il che è importante per me». Sono le parole di MIRO KLOSE ai microfoni di DFB TV. Stasera il panzer tedesco scenderà in campo contro il Paraguay ed è tornato in questi giorni a Kaiserslautern: «A Kaiserslautern è iniziato tutto. Conosco la città, lo stadio, i tifosi. Naturalmente provo una grande emozione».

CLICCA QUI PER VEDERE E ASCOLTARE L’INTERVISTA ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati