Restiamo in contatto

NOTIZIE

In attesa di conoscere il suo futuro, YILMAZ va nuovamente in gol (VIDEO)

L’attaccante seguito dalla LAZIO ha messo a segno la rete del momentaneo vantaggio contro il Bursaspor di Frey nella seconda giornata di Super Lig…

Pubblicato

il

YILMAZ 7

NOTIZIE SS LAZIO – Il futuro è un dubbio, ma il presente di Burak YILMAZ è una piacevole conferma. L’attaccante turco, nonostante i rumors di mercato che lo riguardano, continua a fare quello che gli riesce meglio: il gol. Dopo aver timbrato il cartellino all’esordio in campionato contro il Gaziantepspor, il numero 17 del GALATASARAY si è ripetuto anche ieri sera contro il BURSASPOR al minuto 44: servito in profondità da ALTITOP, YILMAZ controlla il pallone con una splendida veronica e trafigge FREY (l’ex di PARMA, FIORENTINA e GENOA) con un preciso piatto destro. I padroni di casa riusciranno poi a pareggiare i conti grazie alla rete di Unal al 74esimo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati