Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

C’era l’ARSENAL su HERNANES. E il rinnovo è lontano

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini) – Presto l’incontro, ma segnali negativi Col Chievo non ci sarà: senza di lui 9 k.o. in 13 gare…

Pubblicato

il

HERNANES GOL LAZ UDI

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini) – La LAZIO non sa fare a meno di HERNANES. In tre campionati il Profeta ha saltato 13 gare: i biancocelesti sono riusciti a vincerne solo due, le ultime due del 2011/12. Per il resto 9 sconfitte e 2 pareggi: una miseria. Un po’ più di una miseria, anzi un’offerta shock, era quella che preparava l’Arsenal per Hernanes: è il retroscena che emerge adesso, se Wenger non fosse riuscito a convincere Ozil sarebbe partito in extremis l’affondo sul brasiliano, con Lotito a quel punto libero di affondare su Yilmaz senza remore. Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, adesso il difficile sta nel fargli rinnovare il contratto in scadenza nel 2015. A Formello sono convinti che il no ribadito in estate dal brasiliano, anche di fronte all’inserimento di una clausola rescissoria, possa trasformarsi in un «parliamone» nelle prossime settimane, quando a Roma arriverà l’agente del giocatore Joseph Lee. Ma i segnali, a oggi, restano negativi. E mentre viene smentita la pista Bayern, non sarebbe altrettanto giusto in chiave futura eliminare Psg e Atletico Madrid.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati