Restiamo in contatto

NOTIZIE

Contro il tabù CHIEVO PETKOVIC torna all’antico

IL MESSAGGERO (G. De Bari) – Il tecnico bosniaco sceglierà lo zoccolo duro del gruppo accantonando per ora i nuovi acquisti…

Pubblicato

il

JUVENTUS-LAZIO petkovic

IL MESSAGGERO (G. De Bari) –  Vladimir Petkovic torna all’antico. Nonostante la squalifica di HERNANES e l’infortunio di RADU, il bosniaco si affiderà ai “vecchi” del gruppo senza schierare nuovi acquisti e eseguendo solo qualche modifica tattica. Il Chievo, che non perde a Roma da 10 anni, è avversario da affrontare con la massima determinazione e, soprattutto, con un ritrovato spirito di gruppo, sempre necessario quando bisogna superare dei momenti delicati. Si tornerà al 4-1-4-1 con CAVANDA spostato a sinistra, mentre a destra esordirà KONKO. LEDESMA preferito all’infortunato BIGLIA, mentre in difesa BIAVA tornerà al fianco di CANA. Come riporta l’edizione odierna de “Il Messaggero”, dubbi sulla posizione di EDERSON provato inizialmente alle spalle di KLOSE tranne che ieri mattina quando è stato testato sulla linea dei mediani con CANDREVA che agiva da trequartista.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati