Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il REAL voleva mago GRIGIONI

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Il tecnico ha sondato il preparatore biancoceleste prima di scegliere William Vecchi…

Pubblicato

il

 

GRIGIONI 00

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Un’incredibile indiscrezione rimbalza da Madrid. Carlo ANCELOTTI appena sbarcato al Real avrebbe voluto portare con se anche Adalberto GRIGIONI, preparatore dei portieri della LAZIO. Un sondaggio, come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, che è rimasto tale sia per il contratto del tecnico con i biancocelesti fino l 2014 sia per il rapporto di amicizia che ha portato il tecnico romano a scegliere  William Vecchi, ex portiere del Milan. Arrivato da un’intuizione di Carlo Osti nel 2005 è diventato un punto di riferimento nell’ambiente lavorando con ROSSI, BALLARDINI, REJA e PETKOVIC. Adalberto ha un rapporto solido con i suoi portieri e basta vedere i miglioramenti di MUSLERA o anche come MARCHETTI sia tornato a livelli altissimi con lui.   L’unico rimpianto, non solo di Adalberto, è legato a Juan Pablo Carrizo, arrivato alla Lazio troppo acerbo ma già con l’etichetta di portiere svezzato. Non era così e nell’estate 2012, quando è rientrato per gli ultimi mesi di contratto, s’è fatto scoprire adulto, maturo, molto più forte rispetto ai tempi in cui era arrivato dal River Plate.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati