Restiamo in contatto

NOTIZIE

SANNINO vede la LAZIO

LA GAZZETTA DELLO SPORT- Il tecnico non si fida dei biancocelesti: “Noi bestia nera dei capitolini? Il passato non porta punti…”

Pubblicato

il

sannino chievo

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dopo il k.o. interno col Napoli, il Chievo di Sannino guarda alla sfida dell’Olimpico con la Lazio. Giuseppe Sannino ha approfittato della sosta per le nazionali per provare ad aggiustare quello che non ha funzionato. «Tra dizione favorevole? Anche col Napoli era così e abbiamo visto come è andata a finire. Bestia nera della Lazio? Ogni campionato si volta pagina e si riparte da zero. Il passato non fa punti. Quello che conta è che il Chievo si presenti a Roma con la determinazione giusta. Dobbiamo ripartire dai primi 70’ della gara col Napoli quando la squadra si era espressa su ottimi livelli, cercando di non commettere quegli errori che poi ci hanno penalizzato».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati