Restiamo in contatto

NOTIZIE

Forza KEITA è la tua notte

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – L’ex Barcellona dovrebbe partire dal primo minuto e ha una chance per mostrare il suo talento…

Pubblicato

il

LAZIO-TOP 11-RADIOCLUB keita in azione

 

 

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) –  La prima maglia da titolare, il debutto in Europa dopo l’esordio in serie A, la Supercoppa Primavera contro la Juve tra una settimana: vuole giocarla coi piccoli per vendicare la doppia sconfitta dei grandi. Dieci giorni intensi per KEITA BALDE DIAO che stasera contro il LEGIA dovrebbe partire per la prima volta dal 1′. Si presenterà nel calcio dei grandi, è nato per sfondare, ha tutto per riuscirci. Ne sono certi anche LOTITO e TARE, come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, che  l’hanno blindato nei mesi scorsi, gli hanno riconosciuto un ingaggio ricco (1 milione di euro da qui al 2017). Keita si sta comportando da uomo, questo volevano tutti, ha limato qualche eccesso e si è inserito umilmente nella squadra. I tifosi della Lazio già sono pazzi di lui e domenica è stato accolto con un coro dalla Nord. La Lazio l’ha preso a parametro zero dal BARCELLONA dovendo riconoscere un solo pagamento: l’indennizzo di formazione. Se diventerà un campione sarà un record.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati