Restiamo in contatto

NOTIZIE

Hernanes usa la testa. Lazio pronta al derby

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – due buone notizie in prospettiva derby: il ritorno di Hernanes e l’esplosione di un ragazzo salito dalla Primavera…

Pubblicato

il

LAZIO LEGIA HERNANES GOL 5

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La LAZIO ha impiega ben 53’ a piegare la resistenza dei modesti polacchi del Legia Varsavia, che avevano già creato problemi con i propri tifosi. A conquistare i primi 3 punti in Europa League ci pensa Hernanes, come al solito, – spiega ‘Il Corriere della Sera’ –  se segna lui la Lazio vince. La novità sta nel fatto che il Profeta usa la testa per sbloccare il match trasformando in rete una gemma regalatagli dal talentuoso KEITA. Per PETKOVIC due buone notizie in prospettiva derby: il ritorno di Hernanes e l’esplosione di un ragazzo salito dalla Primavera. Notizie migliori non potevano non arrivare prima di un derby. Ma c’è anche un’altra buona indicazione: la difesa con Ciani e Cana ha convinto e saranno loro due a prendersi cura di Totti&co domenica pomeriggio.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati