Restiamo in contatto

NOTIZIE

VERSO IL DERBY. La differente attesa della due tifoserie: quale sarà il giusto approccio?

Solo una decina i tifosi presenti all’allenamento della LAZIO e ancora molti tagliandi disponibili per i biancocelesti. I giallorossi, invece, sentono maggiormente l’attesa…

Pubblicato

il

coreografia derby roma lazio 26 maggio nord

NOTIZIE SS LAZIO – Il derby non è solo quello che si gioca in campo, ma soprattutto quello che si gioca sugli spalti dell’Olimpico, al quale assisteremo domani, e il supporto alla squadra nei giorni precedenti. I tifosi biancocelesti sembra quasi non stiano sentendo il derby in maniera così forte: solo pochi tifosi presenti nell’allenamento di rifinitura a Formello e ancora 5000 biglietti disponibili per la gara di domani. Di certo i supporter della LAZIO sono ancora sazi della storica vittoria del 26 maggio e l’aria di contestazione nei confronti di Lotito di certo non facilita i rapporti tra tifosi e società, ma l’attesa sembra molto più “fredda”. Dal lato ROMA, invece, i tifosi giallorossi hanno spronato e stimolato i propri giocatori con striscioni e con la prevendita dei biglietti che è andata decisamente meglio di quella biancoceleste. I giallorossi sono carichi e credono fermamente che i TOTTI&cCO  riusciranno a “vendicare”, seppur sarà impossibile dimenticare,  la sconfitta di Coppa Italia. Parola allo stadio. L’Olimpico domani ci svelerà quale dei due approcci sarà stato quello migliore.

Carmine Errico
TWITTER: @carmineerrico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati