Restiamo in contatto

NOTIZIE

UNDER 19. CRECCO ci prende gusto: ancora in gol nella vittoria sulla DANIMARCA

Al momento le qualificate sono ISRAELE e gli scandinavi. L’ITALIA deve attendere la conclusione degli altri gironi per vedere se può essere ripescata come migliore terza…

Pubblicato

il

LAZIO-JUVE. CRECCO 3

NOTIZIE SS LAZIO – Luca CRECCO ancora protagonista con la maglia azzurra. Dopo il gol nella rotonda vittoria sul Liechtenstein nella 2a giornata del Turno di Qualificazione alla UEFA Under 19 Championship, il centrocampista della LAZIO ha trovato nuovamente la via della rete: è successo al minuto 39 della sfida odierna contro la DANIMARCA. Sulla punizione calciata da Cristante, il numero 10 della Primavera ha deviato il pallone in maniera decisiva depositandolo alla spalle del portiere Hojbjerg. Gara chiusa dalla rete di PETAGNA a tempo ormai scaduto. Nell’altra partita il Liechtenstein è stato sconfitto da Israele 2-0. Al momento le qualificate sono ISRAELE e la stessa DANIMARCA; l’ITALIA (che ha gli stessi punti in classifica delle altre due squadre, ma una peggiore differenza reti) deve attendere la conclusione degli altri gironi per vedere se può essere ripescata come migliore terza.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati