Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO LE ATTESE DELUSE

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Hernanes e Klose sono le sorpese in negativo, bene Onazi e Candreva, preoccupa la difesa…

Pubblicato

il

supercoppa juventus lazio delusione biglia ledesma lulic marchetti dias

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Nonostante un avvio difficile la LAZIO punta decisa alla Champions League. Purtroppo sono stati molti i calciatori a deludere in questo inizio di stagione. Tra i positivi ci sono Candreva e Onazi o le piacevoli sorprese Biglia e i giovani Perea e Felipe Anderson. Mentre sono tanti, probabilmente troppi, quelli che stanno deludendo le attese. Come riporta l’edizione odierna de “Il Messaggero”, sicuramente ci sono Klose e Hernanes, i due campioni acclarati del gruppo, da cui sono arrivate le risposte meno convincenti. Il brasiliano ha cominciato a brillare soltanto nelle ultime partite, mentre il tedesco, invece, fino ad ora è da considerarsi “non pervenuto”. Non bene FLOCCARI e male anche la difesa, con note particolarmente dolenti da Dias, Konko, Biava e Cavanda. Tra le sorprese c’è sicuramente Eddy ONAZI che ha scalzato addirittura un giocatore quasi intoccabile come Alvaro GONZALEZ. Tra i promossi ci sono anche tre ragazzini: Perea, Felipe Anderson, ma soprattutto Keita.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati