Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO furioso: “Dieci giorni per cambiare la SALERNITANA, altrimenti vi faccio scomparire”

Il presidente dei biancocelesti e dei granata aggiunge: “A Salerno si fanno troppe chiacchiere, bisogna andare sul campo a sudare”…

Pubblicato

il

LOTITO Claudio 375653235

NOTIZIE SS LAZIO – Il presidente Claudio LOTITO è intervenuto durante la trasmissione Goal su Goal di LiraTV per parlare della SALERNITANA, l’ultima prestazione contro l’Ascoli non lo ha soddisfatto per niente e il sito salernonotizie.it riporta le sue dichiarazioni con toni accesi: “A Salerno si fanno troppe chiacchiere, se si continua così rivoluzionerò tutto cambiando radicalmente registro. Gli stipendi si devono guadagnare, non basta chiamarsi Tizio e Caio per meritare i soldi. Bisogna andare sul campo a sudare, non voglio chiacchiere ma fatti. La stampa crea problemi all’interno dello spogliatoio. Se si continua così caccio via tutti, giocatori e mezzi di informazioni. Non voglio alibi, la partita andava vinta 4-0: la colpa è dei giocatori, non di Sanderra. Oggi sul giornale è uscito tutto quello che ci siamo detti negli spogliatoi. Farò smettere di giocare chi ha parlato. Abbiamo allestito una squadra competitiva, se non si cambia registro azzero tutto”. Le accuse non risparmiano nessuno, dai giocatori ai giornalisti e LOTITO pone così un ultimatum: Darò 10 giorni per cambiare, altrimenti faccio scomparire il calcio a SALERNO, vi mando in Serie Z e spedisco i calciatori a pascolare. Gioca chi merita, basta dissapori fomentati dai mezzi d’informazione. Io parlo di calcio, voi fate chiacchiere. A Salerno c’è un sistema di 30 anni fa, si usano giocatori per sapere cose di spogliatoio. Bisogna avere spirito di gruppo, sacrificio e concentrazione. Ora basta chiacchiere!”

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati