Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAGELLE di Paolo Cericola. APOLLON LIMASSOL-LAZIO: LEDESMA smista palloni d’oro, a EDERSON manca solo il gol

Buoni i rientri di Radu e Novaretti, Hernanes ci prova ma non è preciso, Cana è una certezza…

Pubblicato

il

24-10 Apollon-Lazio 00

 

PAGELLE – La LAZIO torna da Nicosia con un punto, nonostante la squadra di PETKOVIC ci abbia provato a più riprese, scontrandosi col muro eretto dai ciprioti. Queste la pagelle del direttore di Lazionews.eu, Paolo CERICOLA.

Marchetti : 6 non si sporca neppure. Solo normale amministrazione

Cavanda : 5 fatica terribilmente sul talento locale Sangoy, si complica la vita in alcune giocate semplici che invece rende complicate. Rischia, con un errore goffo nel finale, di compromettere la gara

Novaretti : 6 buono il suo rientro. Ci mette forza fisica e puntualità nelle chiusure.

Cana : 6,5 dirige la difesa al meglio, ormai è una certezza

Radu : 6,5 rientro a tempo di record, lui fuori non ci sa proprio stare. Bravissimo in molte chiusure, come se non si fosse mai fermato.

Gonzalez : 6 il solito motorino, a centrocampo lavora tantissimo, peccato il giallo.

Ledesma : 6,5 ritrova la maglia da titolare ed i galloni di capitano, smista con il goniometro. Capisce subito che si deve giocare semplice puntando alla sostanza.

Hernanes : 6 fatica a trovare la giusta misura ma dai suoi piedi partono i maggiori pericoli per i ciprioti, troppo impreciso

Ederson : 6,5 la migliore palla goal del primo tempo è sua, peccato sia sfortunato. Parte un po’ legato ma con il passare dei minuti migliora molto la qualità delle sue giocate. Va vicino al goal in più occasioni.

Floccari : 6 corre tanto ma di palloni giocabili ne ha pochi. Lavora tanto per la squadra ma sotto porta mai pericoloso.

Keita : 6,5 parte con personalità ma in alcune occasioni esagera nel giocate da solo. Sarà la giovane età ma gioca sempre libero da pressioni e si vede.

Petkovic : 6 meriterebbe la vittoria. La sua Lazio costruisce molto ma finalizza pochissimo. Sceglie ancora il modulo offensivo confermando la nuova linea, peccato per la sterilità in attacco, senza segnare a calcio non si vince e se non riesce neppure a Cipro…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati