Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Duro faccia a faccia tra LOTITO, PETKOVIC e la squadra: “In ritiro se non si vince”. Intanto il patron pensa a DI MATTEO o REJA

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Il presidente ha voluto dare la scossa recandosi personalmente a Formello. Ha chiesto al mister di dare una scossa e ai Big di prendere come esempio la grinta dei giovani…

Pubblicato

il

ritiro 2013 petkovic lotito

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU ORE 16.00- Si continua a parlare e ad analizzare sotto tutti i punti di vista il “caso Lazio-Petkovic”. Stando ad alcune indiscrezione raccolte in ESCLUSIVA DI LAZIONEWS.EU, sono finiti gli alibi per la squadra. Tutti, dopo la gara di ieri, sono sotto esame e si chiede a PETKOVIC di scuotere la squadra. È necessario che il mister riesca a tirare fuori dai suo quella grinta e quegli “attributi” che anche i tifosi biancocelesti hanno chiesto ai giocatori ieri sera al termine del match. Se con il Cagliari la partita andasse male si aprirebbero scenari che fino a poche settimane fa erano assolutamente inconcepibili: ritiro per la squadra e PETKOVIC potrebbe essere davvero in bilico . Due i nomi che circolano come potenziali suoi successori: DI MATTEO che potrebbe portare aria nuova; o REJA, che conosce bene l’ambiente e sarebbe in grado di portare quella tranquillità che adesso manca. LOTITO avrebbe parlato chiaro stamattina: i Big devono prendere esempio dai giovani che stanno mettendo il cuore in ogni partita ed è da questo atteggiamento che deve partire la riscossa. La parola al campo, come sempre, giudice impietoso.

AGGIORNAMENTO ORE 15:00 – Nuovi rumors escono dal colloquio avuto da LOTITO con la squadra questa mattina a Formello. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il patron avrebbe minacciato di mandare tutti in ritiro in caso di mancato successo domenica nel posticipo della domenica sera. Tuttavia non è escluso che in caso di ko con il club sardo, la società non possa prendere anche in considerazione l’ipotesi dell’esonero del mister.

NOTIZIE SS LAZIO – Il pareggio della Lazio a Nicosia contro l’Apollon Limassol non è andato giù ai tifosi biancoceleste, ma non solo. Anche il presidente Claudio LOTITO non ha preso serenamente la vicenda e questa mattina si è recato personalmente a Formello. Ha voluto dare una scossa ai propri calciatori e all’allenatore. Il patron è rimasto deluso da quanto visto in Europa League e nelle ultime sfide e vuole una reazione immediata. Il numero uno è uscito poi poco dopo le tredici dal centro sportivo visibilmente contrariato e scuro in volto. La palla passa ora alla squadra.

A.P.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati